La nostra missione di rendere le città più vivibili è incentrata sulla fornitura di soluzioni ciclistiche sostenibili e di alta qualità per i soci. Sfortunatamente, questa missione non è realizzabile in aree con una bassa domanda e pochi soci, poiché ciò significa che non siamo in grado di fornire un servizio epico in modo redditizio per la nostra attività. Pertanto chiuderemo a Milano. La chiusura di alcune delle nostre città è stata una decisione che non è stata presa a cuor leggero, e ci spezza il cuore doverti dire addio. Ti chiediamo di restituire la bicicletta entro il 31 marzo. Per semplificare al massimo le cose, abbiamo già registrato la data di scadenza per te e rinunceremo al periodo di cancellazione di un mese; ti verranno addebitati solo i giorni di utilizzo della bici nel mese di marzo.
Puoi utilizzare la tua bici fino al 31 marzo. È possibile fissare un appuntamento per la consegna della bicicletta tramite l'app Swapfiets: • Scarica l'app • Fare clic su Pianifica appuntamento • Qual è il problema: qualcos'altro • Aggiungi descrizione: Restituzione bicicletta
Puoi passare dal nostro negozio durante gli orari di apertura per consegnare la tua bicicletta. Tieni presente che potrebbe essere un po' più affollato del solito, poiché si tratta di una grande operazione, ma ti aiuteremo nel modo più efficiente possibile. È possibile fissare un appuntamento per la consegna della bicicletta tramite l'app Swapfiets: • Scarica l'app • Fai clic su: Fissa un appuntamento • Qual è il problema: qualcos'altro • Aggiungi descrizione: Restituzione bicicletta
Se sei ancora in possesso della tua bici Swapfiets dopo il 31-03-23, annulleremo il tuo abbonamento e ti addebiteremo l'intero valore della bicicletta. Ti invitiamo quindi a consegnare la bicicletta in tempo. <table><tr><td>[object Object]</td>,<td>[object Object]</td></tr>,<tr><td>[object Object]</td>,<td>[object Object]</td></tr>,<tr><td>[object Object]</td>,<td>[object Object]</td></tr>,<tr><td>[object Object]</td>,<td>[object Object]</td></tr></table>
Niente panico. Ogni abbonamento Swapfiets include un servizio di assistenza e riparazione gratuito, entro 48 ore. Contattaci tramite la nostra app, spiegaci il problema e lo risolveremo. Se necessario sostituiremo la tua bici. Se hai bisogno e ti trovi all'interno dell'area di servizio, verremo dove vuoi e ti assiteremo sul posto.
Puoi trovare una lista di tutti i nostri negozi e città in cui siamo presenti qui: Negozi.
La prevenzione dei furti inizia con la protezione del mezzo! Tutte le nostre bici sono dotate di un doppio lucchetto incorporato, le nostre e-Bike ne hanno uno anche per la batteria. Ricordati sempre di chiudere entrambi i lucchetti. Se qualcuno ti ruba la bici (o sei tu a smarrirla) dovrai pagare un supplemento che varia a seconda del tipo di bici e se entrambi i lucchetti erano stati chiusi. Ma non ti preoccupare. Nel malaugurato caso in cui la tua bici venga rubata, ti aiuteremo a sporgere denuncia e ti procureremo subito un'altra Swapfiets - così potrai saltare di nuovo in sella in men che non si dica.
Se sei convinto/a di voler lasciare la tua Swapfiets, non devi fare altro che cancellare l'abbonamento e restituire la tua bici in uno dei nostri negozi. Prima però ricordati di controllare i termini del tuo abbonamento e non dimenticare che tutti i nostri abbonamenti prevedono un periodo di preavviso di un mese. A quel punto le daremo una sistemata e la affideremo ad un altro membro, evitando così inutili sprechi. Non male, eh?
Muoviamo i nostri membri progettando bici di alta qualità, fatte per durare nel tempo. La sostenibilità è un viaggio, vienilo a scoprire con noi.
Scopri di più sulla sostenibilità